Skip to main content

Marco Camin

FILOSOFIA

La tecnologia dentale è una professione meravigliosa! Sono orgoglioso del fatto che siamo sempre stati all’avanguardia per così tanti anni, innovativi, flessibili e sempre orientati al servizio. Io e mia moglie Miriam ci completiamo perfettamente e lo abbiamo fatto fin dall’inizio delle nostre carriere professionali.

Le soluzioni di ricostruzione complesse richiedono i sistemi tecnologici più diversi e più ampi, ma anche una grande esperienza su quando, cosa e come vengono utilizzati in definitiva.

MARCO V. CAMIN &nbsp S.C.D.T.

DIRETTORE GENERALE, PARTNER E FONDATORE

CURRICULUM

Attestato Federale di capacità come “odontotecnico” (1984). Lavoratore autonomo dal 1989. Ho completato la mia formazione e il mio perfezionamento in patria e all’estero, specializzandomi nei seguenti argomenti: Protesi di corone e ponti, stratificazione della ceramica, implantologia per una vasta gamma di sistemi, tecniche di splintaggio, flussi di lavoro digitali CAD/CAM ecc.

Presidente centrale e specialista tariffario VZLS – Swiss Dental Laboratories. Consulente odontotecnico per il Cantone di Zurigo (Dipartimento della Salute). Membro di vari comitati d’opinione. Consulente di diverse compagnie di assicurazione. CAS WfP-HSG Advanced Training in Politics, Executive School of Management, Technology and Law (ES-HSG), Università di San Gallo.
Ex consigliere cantonale (GPK) del Cantone di Zurigo ed ex consigliere comunale (GUD) della città di Zurigo.
Ex giudice del lavoro in diversi tribunali distrettuali del Cantone di Zurigo.

Padre di tre figli adulti.
Formazione linguistica negli USA, NJ e NY (Upsala University).
Tedesco, francese, italiano e inglese.